Sostienici

Il nostro obiettivo è permettere a chiunque di poter godere di tutte le nostre proposte. Per poter fare ciò ti chiediamo di sostenerci associandoti per l’anno corrente. Questo ti permetterà, oltre a partecipare a tutti i nostri eventi, di poter accedere ad alcuni eventi che per loro natura richiedono un numero limitato di partecipanti.


Associati subito per quest’anno:

Puoi anche fare un bonifico a:

Intestatario: Associazione culturale Antonio Rosmini
IBAN: IT79F0306909606100000001607
banca: Intesa San Paolo
Causale: nuovo associato (nome e cognome)


Club ROSMINI

A partire dal 2017, come associato e/o donatore hai la possibilità di partecipare al Club ROSMINI: una formula di partecipazione diretta e informale alle attività di escursioni, di incontro conviviale e dialogo dell’Associazione.

Il “Club ROSMINI” Ti propone:

A DINNER WITH...

Possibilità di partecipare a cene e incontri esclusivi, con protagonisti della vita culturale e politica, italiana ed estera.

Negli anni scorsi abbiamo incontrato il filosofo e giurista Brett Scharffs, a capo del più grande network mondiale sulla libertà religiosa e il demografo e senatore Gianpiero Dalla Zuanna. Quest’anno in programma altre “cene con…”: un modo diverso di incontrare e dialogare con personaggi autentici e liberi nel pensiero e nell’esperienza umana.

A WALK WITH...

Il “Club Rosmini” suggerisce periodicamente una serie di “passeggiate” artistiche, culturali o naturalistiche con l’obiettivo di far scoprire (o riscoprire) luoghi, monumenti o percorsi artistici.

Dopo le recenti visite alla Padova ebraica e ai Crocifissi di Donatello, un’uscita insolita artistico-paesaggistica sui Colli Euganei per grandi e piccoli, abbiamo in cantiere alcune uscite di diverso “approccio”: una passeggiata all’eremo storico di San Cassiano (Colli Berici); una visita alle mostre ed esposizioni proposte in Veneto durante l’annata (Treviso, Padova, Verona); una visita al Museo delle Icone Russe di Palazzo Montanari (Vicenza).

Il nostro obiettivo è coinvolgerTi in tutte queste iniziative, per realizzare sempre più un autentico “filo diretto” all’interno dell’Associazione. Solo così potremo essere nella nostra città un luogo di incontro reale, dinamico, fruttuoso. Perché la cultura è autentica quando sgorga da esperienze condivise e costruttive.

TI ASPETTIAMO!

Iscriviti alla newsletter