19[1]Venerdì 14 novembre alle 21.15 nell’Oratorio del Redentore della parrocchia di Santa Croce, in corso Vittorio Emanuele 166, vicino al santuario di Padre Leopoldo (nella foto: la città di Padova in uno degli affreschi dell’oratorio), si terrà l’incontro dei soci dell’Associazione culturale Antonio Rosmini.

L’incontro, aperto a tutti i soci ma anche ai simpatizzanti, sarà l’occasione per fare il punto sulle attività presenti e future della Rosmini e presentare alcuni incontri e occasioni culturali: la mostra “Memoria duttile sasso” di Alfredo Truttero (Este 22 novembre-13 dicembre) e il volume di Giovanni Scarpa dedicato a Giorgio De Gaspari, il più grande illustratore del Novecento

Ci collegheremo inoltre via Skype con il pianista brasiliano Marcelo Cesena, nostro ospite nei mesi scorsi, che ci racconterà il suo nuovo tour e i progetti legati anche a Padova…

Concluderemo la serata con un momento di festa con torte e brindisi!

La Rosmini è una associazione non profit sostenuta da un piccolo gruppo di persone che gratuitamente e per passione vuole approfondire e vagliare diverse tematiche culturali attuali, offrendo occasioni di incontro, spettacolo e riflessione. Se vuoi coinvolgerti con noi facci sapere. L’associarsi è il primo e più semplice modo di sostenere la nostra attività. Il tuo aiuto è importante! Grazie!

Qui puoi scaricare una brochure dove illustriamo tutta l’attività della scorsa stagione. Può essere anche uno strumento utile per suggerire o eventuali sponsorizzazioni l’anno prossimo!

 

Info: 329-9540695 info@rosminipadova.it