Incontro dialogo su Pavese e sul “Mestiere di Vivere” con Valerio Capasa! Mer 20 Nov 2019 ore 18:45 in Dieffe

La Rosmini sta organizzando con studenti universitari e docenti di scuola superiore una due giorni di eventi su Cesare Pavese: “Lo Scopritore di Terra Incongnita”! L’autore sarà il protagonista dei prossimi colloqui fiorentini e con l’aiuto dell’amico professore Valerio Capasa si vuole entrare in dialogo con uno dei più importanti autori italiani contemporanei per il quale amare le cose, aprirsi ad esse coincide con la scoperta che tutto è dato.

Mercoledì 20 Novembre alle ore 18:45 presso l’Aula Magna della Dieffe, via Risorgimento 29 Noventa Padovana (PD), si terrà l’incontro “Il Mestiere di Vivere” alla scoperta di Cesare Pavese e della sua Esigenza Permanente con l’intervento del professore e critico letterario Valerio Capasa.

L’incontro terminerà con una “apericena” per la quale è gradita conferma scrivendo a info@rosminipadova.it

Per questo motivo la Rosmini chiede un aiuto a tutti i docenti ed amici interessati a pubblicizzare l’evento, invitare studenti, colleghi ed amici. Per maggiori informazioni è possibile contattare Cristina Vallebona, +39 347.2737213 o scrivere a info@rosminipadova.it.

Scritto da

Per favore commenta usando il tuo nome reale e con buone maniere.

Lascia un commento